venerdì 4 novembre 2011

4 NOVEMBRE. Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate


Oggi più che mai, anniversario della vittoria, 90 anni di Milite Ignoto, nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, vogliamo esprimere un sentimento di profonda riconoscenza verso l’alta opera di difesa dei princìpi di democrazia e libertà che le nostre Forze Armate portano avanti nei teatri più difficili del mondo.

Non dobbiamo dimenticare chi rinnova il suo giuramento di fedeltà alla Patria ogni giorno, porta sempre in alto il nome dell’Italia all’estero e difende i valori più profondi in cui crede la Nazione, anche a rischio della propria vita.

Oggi più che mai, alla luce dei fatti verificatisi il 15 ottobre a Roma, esprimiamo la nostra solidarietà alle Forze dell’Ordine. Come è ormai prassi da troppi anni, i Centri Sociali in mano alla sinistra (giustificati e difesi dai cattivi maestri onnipresenti tra le fila della politica o dei mezzi di informazione) si danno appuntamento per violentare la vita dei comuni cittadini distruggendo auto, negozi, piazze, monumenti, assaltando le Forze dell’Ordine.

E firmando le loro gesta con comunicati deliranti come questo (tratto da Indymedia, la rete dei Centri Sociali antifascisti, poco prima degli scontri del 15 ottobre):
«Compagni tutti: Anche se da parte delle forze dell’ordine non dovesse esserci il minimo intento conflittuale,
esso comunque DEVE ESSERCI e ci sarà da parte nostra! Dobbiamo tutti, comunisti, libertari e
coloro che saranno lì per rabbia, COMBATTERE!!!!! Non dobbiamo fermarci!
Bisogna portare con sé di tutto per PRENDERE e TENERE la PIAZZA! I compagni di ogni dove si stanno
preparando, ma non cadiamo nella retorica...COMBATTERE!»

C’è solo una parola appropriata per commentare questo comunicato: VERGOGNA!



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

"L'avvento dei giovani al potere contro lo spirito parlamentare, burocratico, accademico e pessimista...può dunque, e deve, osare temerariamente!"