lunedì 11 maggio 2009

Giordano Sottosanti e Pippo Distefano nominati Coordinatori del Calatino di Azione Giovani (PdL)

Giordano Sottosanti e Pippo Distefano, sono stati nominati Coordinatori del Calatino e Membri dell’Esecutivo Provinciale di “Azione Giovani”, il più grande movimento giovanile d’Italia e che fa riferimento al “Popolo della Libertà”. Sottosanti, 23 anni, già dirigente provinciale studentesco, era stato il fondatore del Circolo di Ramacca nel 2003 di cui è stato Presidente fino allo scorso febbraio. Distefano, 24 anni, presidente uscente del circolo di Grammichele.
Le due nomine sono state ufficializzate dal Presidente Provinciale di Ag Giacomo Bellavia, alla presenza del Presidente Regionale Stephen Di Stefano, su indicazione unanime dei Circoli del Calatino.
«Ringraziamo tutti i circoli del calatino -dichiara Pippo Distefano- per il prestigioso e impegnativo compito che ci viene affidato e che affronteremo con la passione e l’esperienza che ci hanno sempre contraddistinto». «Faremo in modo di rappresentare al meglio le istanze del mondo giovanile del comprensorio calatinoaggiunge Giordano Sottosanti- anche in vista di una migliore organizzazione dei giovani del Pdl. A tal proposito la mia piena disponibilità ai ragazzi di Forza Italia per continuare insieme la strada del dialogo e della cooperazione». All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il Sindaco di Ramacca Gianni Antonio Malgioglio, militanti, dirigenti e amministratori locali e provinciali di Azione Giovani.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

"L'avvento dei giovani al potere contro lo spirito parlamentare, burocratico, accademico e pessimista...può dunque, e deve, osare temerariamente!"